Domenica 21 aprile appuntamento con l’edizione numero 38 della tradizionale Fiera del Fiore, dell’Artigianato Artistico, Antiquariato e Prodotti Tipici in programma a Foiano della Chiana (AR).

Dalle ore 9:00 alle 19:00 troverete florovivaisti, artigiani e le opere d'ingegno, prodotti agroalimentari tipici a Km0 e tante curiosità.

Un centro storico fiorito e colorato anche dai laboratori di cucina per bambini, esibizioni musicali itineranti ed artisti di strada con spettacoli di magia e trampolieri. Degustazioni e vendita di ciambellini a cura dei forni locali e del Club Amici della Zucca.

Giunge alla sua 9ª edizione il concorso culinario “Il ciambellino più…”, dedicato a concorrenti amatoriali che desiderano cimentarsi nella preparazione dei tipici ciambellini, e sarà un vero e proprio antipasto della festa, si svolgerà sabato 20 aprile alle ore 16:00. Premio simbolico al vincitore da parte del Comune. Tutte le informazioni cliccando QUI.

La Fiera è organizzata dal Comune e Confesercenti, con il patrocinio della Camera di Commercio Arezzo-Siena.

fiore_foiano_2024

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)