Nelle giornate di domenica 5, 12 e 19 dicembre a Chiusi della Verna (AR) si terrà la 6ª edizione dei Mercatini di Natale, per la gioia di chi ama gli oggetti originali e i prodotti enogastronomici toscani. Gli stand del mercato, infatti, proporranno tutto ciò in un clima di assoluta festa.

ATTENZIONE: I mercatini di Chiusi della Verna sono stati annullati dagli organizzatori e pertanto non si terranno. L'appuntamento è al 2022.

Il programma dei Mercatini di Natale prevede l’allestimento di stand in legno che ospiteranno i commercianti e gli artigiani locali. Per tutta la durata della manifestazione sarà quindi possibile acquistare idee regalo, addobbi natalizi e leccornie della tradizione toscana.

Nel corso dei Mercatini di Natale, poi, i bambini potranno divertirsi grazie a dei giochi a loro dedicati e al Villaggio di Babbo Natale. I più grandi, invece, potranno soddisfare piccoli peccati di gola con vin brulé, cioccolata calda, caldarroste, bomboloni, strudel, zucchero filato, hot dog con patatine, pizza, tigelle e caratteristici pranzi a tema natalizio.

I Mercatini di Natale sono organizzati dalla Pro loco di Chiusi della Verna

Locandina dei Mercatini di Natale a Chiusi della Verna