A Chitignano (AR), nella giornata di domenica 19 ottobre, si terrà la tradizionale Fiera del Tordo.

L'evento è organizzato per raccolta fondi per il progetto "Mettiamoci il Cuore Chitignano", per l'acquisto di defibrillatori DAE.

Il programma prevede il mercatino con banchi di prodotti realizzati dalle donne delle associazioni locali, e la presenza degli artigiani di "arti e mestieri".

Il pranzo della fiera, previsto nella Sala polifunzionale "S. Vincenzo" alle ore 12.30, vede nel menù Antipasto toscano, polenta al sugo di cinghiale, penne al ragù, spiedino con due tordi e fegatelli oppure due spiedini con maiale e fegatelli, patate arrosto, dolci fatti in casa acqua vino e caffè; al prezzo fisso di 20 euro per gli adulti e 10 per i bambini sotto i 12 anni. Le prenotazioni per il pranzo si ricevono al cell 334 3268666 oppure presso la locale Tabaccheria Finocchi.

Su Facebook è stata aperta una pagina dedicata all'evento.

Locandina della Fiera del Tordo a Chitignano, edizione del 2014

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)