Dal 13 al 15 marzo Arezzo ospiterà il Mercatino Regionale Francese. Nel cuore della cittadina toscana per tre giorni la faranno da padroni i formaggi e gli altri prodotti tipici d’oltralpe, per la gioia dei buongustai.

Il programma del Mercatino Regionale Francese di Arezzo prevede la presenza di vari stand appartenenti alle diverse regioni francesi. Decine di vini francesi accompagneranno altrettante qualità di formaggi, senza dimenticare i dolci caratteristici della Francia. Insomma, ci sarà tutto il meglio della tradizione gastronomica francese.

Protagonista in questa iniziativa sarà anche l’artigianato francese in tutte le sue declinazioni. Tra le bancarelle si potranno trovare profumi, saponi, ricami e molto altro ancora.

Il Mercatino Regionale Francese è organizzato da Promec Eventi, azienda da anni impegnata nella promozione del territorio. Gli orari d’apertura saranno venerdì dalle 14:30 alle 19:30 e gli altri giorni dalle 10:00 alle 19:30.

Formaggi del Mercatino Regionale Francese

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)