Sabato 16 e domenica 17 marzo, ad Arezzo, torna la Fiera del disco, cd, fumetto, manga e figurine.

Presso il centro Affari e congressi, oltre 100 espositori, provenienti da tutta Italia ed esperti del settore collezionismo, vi aspettano con vinili, CD, jukebox, flipper, fumetti, video games, manga, figurine e tanto altro. L'appuntamento è sabato dalle 9:30 alle 19:00 e domenica dalle 9:00 alle 18:30. Oltre a curiosare tra cimeli e rarità potrete anche gustare ottimo street food e birra artigianale.

ATTENZIONE: Potrete direttamente vendere agli esperti del settore i vostri vecchi vinili e fumetti, come avere anche solo una valutazione gratuita. Approfittatene per svuotare la soffitta o la cantina.

La Fiera è organizzata dall'Associazione Culturale Fumetti e Dintorni in collaborazione con centro commerciale Aurelia Antica.

Il biglietto d'ingresso è di 5€

Per per maggiori informazioni potete chiamare il 348.4410579.

Locandina Fiera del disco e del fumetto ad Arezzo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)