Sabato 4 e Domenica 5 Febbraio 2023 si terrà la tradizionale Fiera Antiquaria di Arezzo. Un’appasionante edizione in occasione delle festività carnevalesche.

Come di consueto, ogni prima Domenica del mese, ed il Sabato precedente, il centro toscano ospita centinaia di espositori che propongono oggetti d’antiquariato e preziose realizzazioni artigianali.

Il programma della Fiera Antiquaria prevede per due giorni l’esposizione di migliaia di oggetti d’arte, gioielli, mobili, libri antichi e tutto ciò che riguarda il passato. Tra i banchi allestiti in Piazza Grande e nelle vie limitrofe, tuttavia, si potranno trovare anche oggetti d’artigianato di qualità.

La Fiera Antiquaria è organizzata dal Comune e dalla Camera di Commercio di Arezzo, in collaborazione con le centinaia di Espositori provenienti da tutta Italia e da altri Paesi. Dal 1968 la fiera è un appuntamento imperdibile per chi ama l’antiquariato e l’artigianato.

Fiera Antiquaria di Arezzo - un appuntamento con la bellezza dell’antiquariato, del modernariato e del vintage dove fare interessanti scoperte e vivere un weekend inaspettato. E poi c’è la cornice cittadina, con le sue vie brulicanti, i suggestivi scorci medievali, i palazzi e le piazze dall’inconfondibile sapore toscano.

Logo della Fiera Antiquaria di Arezzo