Dopo il successo degli anni scorsi, anche quest’anno il Comune di Sinalunga (SI) con L’Incanto del Natale vuole offrire momenti magici ed incantati per vivere appieno le feste natalizie tra tradizione ed innovazione. L'evento si terrà sabato 7 e domenica 8 dicembre.

Il programma de L’Incanto del Natale propone street food, musica, spettacoli, il mercatino artistico artigianale, giochi, laboratori e, per il più piccoli, l'arrivo di Babbo Natale. Di seguito il programma completo delle iniziative:

Sabato 7 dicembre

  • 15:00 - 20:00 - Street Food e mercatino artistico artigianale
  • 15:00 - 20:00 - Grandi giochi di legno interattivi a cura dell'Associazione GiochiAmo Giocamuseo
  • 15:00 - 20:00 - Mostra di Pittura e Scultura "ARTE SOLIDALE" presso la Chiesa di Santa Croce a cura di Matteo Viti, Andrea Cresti, Pietro Cresti, Fabio Barbetti, Carlo Gentile, Sara Auricchio, La Visionnaire dur La Lune, Valeriè
  • 15:00 - 20:00 - “Laboratorio creativo per bambini di tutte le età” a cura dell'Associazione Walk&Clean
  • 15:20 - 15:45 - Canti Natalizi degli allievi della scuola dell'Infanzia "La Balena"
  • 15:45 - 16:45 - “Imprevisti di Natale” - Spettacolo di Magia di Magic Bunny Show con Federico Ruffoni
  • 16:45 - 17:15 - Canti Natalizi della Scuola Primaria "Lupo Bonazia"
  • 17:15 - 18:15 - “Questo Natale mi sono perso una renna” - Spettacolo teatrale per bambini con Mago J
  • 18:20 - 20:00 - Torneo di panforte con premi in palio

Domenica 8 dicembre

  • 15:00 - 20:00 - Street Food e mercatino artistico artistico artigianale
  • 15:00 - 20:00 - Grandi giochi di legno interattivi a cura dell'Associazione GiochiAmo Giocamuseo
  • 15:00 - 20:00 - Mostra di Pittura e Scultura "ARTE SOLIDALE" presso la Chiesa di Santa Croce a cura di Matteo Viti, Andrea Cresti, Pietro Cresti, Fabio Barbetti, Carlo Gentile, Sara Auricchio, La Visionnaire dur La Lune, Valeriè
  • 15:00 - 17:00 - "Laboratorio creativo di decorazioni natalizie con materiali di riciclo" a cura di RI CREA RE Lab con Raffaella Zurlo
  • 15:40 - 16:00 - Spettacolo artistico sui trampoli di Hoopnotika con Ornella Caponero
  • 16:00 - 17:00 - "Tuttotorna" - spettacolo comico, di giocoleria e manipolazione oggetti con musica dal vivo del gruppo di teatro di strada “Giullari del Diavolo”
  • 17:00 - Accensione dell'Albero di Natale e arrivo di Babbo Natale
  • 17:15 - 18:30 - Teatro Ciro Pinsuti - “Non al denaro, non all’amore né al cielo” - concerto su De Andrè a cura della Filarmonica Ciro Pinsuti diretta dal maestro Marco Rencinai
  • 17:30 - 18:00 - Spettacolo artistico con luci Led di Hoopnotika con Ornella Caponero
  • 18:00 - Tombolata e Mercante in Chiana con premi in palio

La rassegna è organizzata dal Comune di Sinalunga.

Locandina de L'Incanto del Natale a Sinalunga

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)