Dal 1 al 2 giugno a Sinalunga (SI) si terrà la 41ª edizione della Festa Biancalana. Nel cuore storico della città toscana ci saranno tanti appuntamenti per mangiare, divertirsi e conoscere le tradizioni locali.

Il programma della Festa Biancalana prevede sabato 1 giugno dalle 15:00 alle 24:00 il Mercatino Biancalana, insieme ad altre iniziative di piazza, come lo street food dei vari rioni. La festa continuerà con il Torneo dei Rioni, esibizioni di sbandieratori e tamburini, animazione e giochi per bambini.

La domenica 2 giugno, l'occasione per tutti di partecipare ad una ciclopedalata alle ore 09:00, con il mercatino e lo street food che apriranno dalle ore 11:00 alle 24:00

La Festa Biancalana è organizzata dalla Pro loco di Sinalunga e gode del patrocinio del Comune. Tutti gli eventi si terranno in Piazza Garibaldi e nelle vie limitrofe. Sinalunga è tutta da scoprire in virtù dei monumenti e delle chiese presenti nel borgo storico.

Locandina della Festa Biancalana a Sinalunga

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)