Si svolge a Ponte a Tressa, nel Comune di Monteroni d'Arbia (SI) nei giorni di sabato 18, mercoledì 22, venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 aprile questa manifestazione che intende festeggiare la gastronomia l'arte e più in generale la cultura della Regione Sardegna.

 

 

volantino della manifestazione dedicata alla Sardegna Sa Die De Sa Sardigna 

 

 Il ricco programma prevede uno sguardo a tutto tondo sulla magnifica cultura sarda: presentazioni di libri con incontro con gli autori, conferenze, canti e folklore, una fiera dei prodotti dell'artigianato artistico e culinario sardo; e cene e pranzi con le rinomate specialità dell'Isola, tra le quali i Malloreddus, il pane Carasau, le Seadas, il porcetto, la pecora, i Culunzones, e molte altre ancora, come riportato dall'informativo volantino dell'evento (dove si specifica che vista la limitata disponibilità dei posti è obbligatoria la prenotazione tramite l'acquisto della apposita tessera entro il 20 aprile, info festa 377 4028909).

Per altre informazioni è aperta una pagina Facebook dedicata. 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)