Gaiole in Chianti (SI) farà festa insieme ai tanti turisti che la popoleranno dal 12 al 14 luglio. Come ogni anno, infatti, in questo periodo si consuma la ormai tradizionale Festa dei Rioni. Per tre giorni la piccola perla del Chianti rievocherà antiche atmosfere ed eterni sapori di questa terra.

Il programma della Festa dei Rioni di Gaiole in Chianti sarà all’insegna della storia locale. Ogni sera, dalle ore 20:00, resteranno aperti gli stand gastronomici per alcune cene a menù fisso. Tutti, poi, potranno scendere in pista e ballare sulla pista polivalente allestita in centro. I Giochi tra i Rioni sono in programma domenica dalle 16:00.

La Festa dei Rioni è organizzata dalla Pro loco di Gaiole in Chianti. La manifestazione ripropone lo stesso entusiasmo della vecchia festa paesana chiamata Settembre Gaiolese.

Locandina della Festa dei Rioni a Gaiole in Chianti

Logo della Festa dei Rioni a Gaiole in Chianti

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)