Chianciano Terme (SI), per tutto il mese di Dicembre fino al 6 Gennaio 2023, si tinge dei colori e delle emozioni del Natale per affascinare i visitatori con installazioni luminose ed un palinsesto di eventi davvero ricco.

Un tuffo nella magica atmosfera del Natale tra suoni, slitte e carrozze sulle tracce di animali fantastici nel Bosco Incantato del Parco dell’Acquasanta, uno dei parchi più belli d’Italia nel cuore della Toscana.

E dopo la visita del Bosco Incantato, una sosta nel Bistrot del Parco, dove tutto è pronto per accogliervi con una selezione di eccellenze gastronomiche del territorio accompagnate dal meglio della produzione enologica locale.

Ma il Natale a Chianciano Terme è soprattutto magia alla scoperta della storia e dell’arte a spasso tra i vicoli del Centro Storico, la Torre dell’Orologio per godersi lo straordinario panorama sui paesaggi storici della Val di Chiana.

Natale a Chianciano Terme vuol dire anche relax e benessere con i Bagni di Notte alle Piscine Termali Theia approfittando anche della possibilità di degustare una cena tra amici con l’evento esclusivo Theia Night Winter Edition.

Non perdetevi la Mostra Playmobil e Natale con gli Alpaca.

Tutti i dettagli - giorno per giorno - li troverete cliccando QUI.

La manifestazione è a cura del Comune con la collaborazione delle associazioni locali.

natale-a-chianciano-terme