Nei giorni 13-14, 20-21, 27-28 febbraio e 5-6 marzo a Chianciano Terme (SI) si terrà la prima edizione del Carnevale EcoRinascimentale. Il tema di fondo della manifestazione sarà il riciclo, affrontato con la tipica goliardia del periodo carnevalesco.

Il programma del Carnevale EcoRinascimentale prevede un appassionante concorso di costumi realizzati con materiali riciclati, oltre al concorso Cospay e Fantasy rivolto a grandi e bambini.
Nel corso del Carnevale EcoRinascimentale sono previsti dei mercatini dell’artigianato locale e alcuni spettacoli per tutte le età. I più piccoli, inoltre, potranno divertirsi anche grazie alla baby dance e al truccabimbi.

Il Carnevale EcoRinascimentale è organizzato dall’Associazione EcoRinascimento e si terrà per le vie di Chianciano Terme dalle 14:00 alle 20:00. Il biglietto d’ingresso costerà 8 euro: sono previste delle riduzioni per gli adulti che indosseranno costumi con materiali riciclati, mentre i bambini con costumi “amici” dell’ambiente entreranno gratuitamente.

Locandina del Carnevale EcoRinascimentale a Chianciano Terme, edizione 2016

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)