Dal 5 al 7 settembre, a Chianciano Terme (SI) torna Associazioni in Festa, la festa del volontariato che quest'anno ha raggiunto la terza edizione.
In queste giornate, sarà possibile prendere parte a diverse attività grazie a un calendario ricco di eventi, tra laboratori artigiani, cooking class, concerti, spettacoli, visite guidate e molto altro.
Non mancheranno ovviamente ottime specialità del luogo. Gli stand gastronomici saranno aperti dalle ore 19:00 e sabato anche a pranzo dalle ore 12:30. Tra i piatti, pici al ragù e all'aglione, grigliata mista e molto altro.
Scopri di più nel programma pubblicato sulla pagina Facebook degli organizzatori.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




