La 19ª edizione di Insieme per la Solidarietà vi aspetta ad Asciano (SI) dal 1 Dicembre 2023 al 12 Gennaio 2024 Il ricavato di tutte le iniziative sarà devoluto alla Città di Faenza duramente colpita dall'alluvione del Maggio scorso.

Un ricco palinsesto di eventi fra Cene, Mercatini, Gara di Burraco, Santa Messa per la Festa delle Associazioni, Festa dello Sport, incontri culturali, Mercato del tartufo bianco delle Crete Senesi, con stand gastronomico, Svuota cantine dei bimbi, Mostra nei negozi del CCN, Tombola in Piazza della Basilica con castange e vin brulé. Non mancherà di certo la Befana in arrivo il 5 Gennaio 2024 e, a conclusione dell'iniziativa, Commedia comica presso il Salone Piramidi.

Insieme per la Solidarietà è a cura del Comune di Asciano in collaborazione con tutte le associazioni locali.

Tutti i dettagli dell'evento sono consultabili nella locandina allegata.

Info e prenotazioni: 0577 714450

insieme-per-la-solidarieta-2022

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)