La 10ª edizione de La Baita di Babbo Natale apre le porte a Montecatini Terme (PT) dal 25 Novembre 2023 al 1 Gennaio 2024 Appuntamento quindi tutti i fine settimana e festivi all'interno dello Stabilimento termale La Salute.

Attenzione, diversamente da quanto indicato in precedenza, l'apertura della manifestazione è stata posticipata al 25 novembre.

La Baita di Babbo Natale è la più importante e rappresentativa attrazione natalizia di tutta la Toscana, tanto che vi arrivano abitualmente visitatori da ogni angolo della Regione ed anche da Regioni limitrofe.

Gli Organizzatori stanno lavorando per rendere sempre più bello, unico e originale, questo appuntamento importante per la città.

Sarà un percorso rivisitato, affascinante ed entusiasmante, un percorso più lungo dove la realtà lascia il posto al mondo fiabesco grazie ad un vagone magico. Ci saranno i Laboratori e la Falegnameria di Mastro Geppetto dove sarà possibile costruire il vostro giocattolo in legno.

Non mancherà il Mercatino a tema natalizio per fare shopping e lo Street food con appetitose specialità gastronomiche.

Ingresso a pagamento
Bambini fino a 2 anni gratuito
Disabili gratuito

La prenotazione non è obbligatoria e potrete tranquillamente presentarvi all’evento acquistando i biglietti all’entrata.

Cliccando QUI troverete il programma ed il calendario completo.

la-baita-di-babbo-natale

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)