La Baita di Babbo Natale a Montecatini Terme (PT) continua nel suo programma di festa anche in Dicembre dal 3 fino al 26 - tutti i fine settimana e festivi all'interno dello Stabilimento termale La Salute.

La Baita di Babbo Natale è la più importante e rappresentativa attrazione natalizia di tutta la Toscana, tanto che vi arrivano abitualmente visitatori da ogni angolo della Regione ed anche da Regioni limitrofe.

Gli Organizzatori - Paolo Grossi con tutta la squadra di Music Staff Italia e la collaborazione dei F.lli Cinquini - stanno lavorando per rendere sempre più bello, unico e originale, questo appuntamento importante per la città.

Sarà un percorso rivisitato, affascinante ed entusiasmante, con scenografie suggestive adatto a grandi e piccini dove tutto sarà possibile! Un percorso più lungo dove la realtà lascia spazio al mondo magico che solo nella Baita di Babbo Natale la troverete!

Non mancherà il Mercatino a tema natalizio per fare shopping e lo Street food con appetitose specialità gastronomiche.

Biglietto Intero €uro 12,00
Bambini €uro 8,00 (fino a 12 anni)
Bambini fino a 2 anni Gratuito
Disabili Gratuito

La prenotazione non è obbligatoria e potrete tranquillamente presentarvi all’evento acquistando i biglietti all’entrata.

Cliccando QUI troverete il programma completo.

La Baita di Babbo Natale Montecatini