Doppio appuntamento a Borgo a Buggiano, il 5 e il 12 novembre, per celebrare la tradizionale Festa di San Martino. Sarà un’occasione unica, nella piccola frazione di Buggiano (PT), per gustare i prodotti tipici di stagione e alcune specialità locali.
Il programma della Festa di San Martino, infatti, entrambe le domeniche prevede dalle 10:00 alla sera la degustazione e l’acquisto di alcuni prodotti che simboleggiano l’autunno. Tra questi spiccheranno le caldarroste, i necci, il castagnaccio e l’immancabile vino novello. Gli stand della festa saranno allestiti presso il Parco di Villa Ankuri.
La Festa di San Martino è un’iniziativa promossa dall’associazione Parco Colombai con il patrocinio del Comune e della Croce Rossa di Buggiano. Borgo a Buggiano è una piccola frazione che conserva intatti alcuni luoghi simbolo del suo passato.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)