La 11ª edizione de La Baita di Babbo Natale apre le porte a Pontedera (Pi) dal 16 novembre al 26 dicembre, in via della Stazione Vecchia.

La Baita di Babbo Natale è la più importante e rappresentativa attrazione natalizia di tutta la Toscana, tanto che vi arrivano abitualmente visitatori da ogni angolo della Regione ed anche da Regioni limitrofe.

Sarà un percorso affascinante ed entusiasmante, con laboratori, la Tana degli Elfi, il Centro Smistamento Giocattoli, l'Officina della Slitta e, ovviamente, la Casa di Babbo Natale.

Non mancherà il Mercatino a tema natalizio per fare shopping (in piazza Garibaldi e al Villaggio Piaggio) e una spettacolare ruota panoramica.

Ingresso a pagamento.

La Baita di Babbo Natale è promossa dal Comune di Pontedera e dalla Fondazione per la Cultura Pontedera, con il prezioso supporto della squadra di Music Staff Italia.

Cliccando QUI troverete il programma ed il calendario completo.

la-baita-di-babbo-natale

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)