A Capanne, frazione del Comune di Montopoli in Valdarno (PI), dal 20 al  28 luglio si terrà la 30ª edizione della Festa del Donatore. All'interno della festa si svolgerà inoltre la Sagra della Pizza e del Fritto di Mare.

L’evento, organizzato per finanziare le attività benefiche ed istituzionali dell’AVIS comunale di Montopoli in Valdarno, prevede ogni sera spettacoli musicali, eventi culturali e intrattenimenti vari in grado di far divertire tutte le persone di ogni età.

Nei due fine settimana (sabato e domenica) presso lo stand gastronomico della Festa si potranno gustare tante pizze cotte a legna ed un gustosissimo fritto di mare. Non mancheranno inoltre altre specialità come varie tipologie di antipasti, primi di terra e di mare e carne cotta alla griglia. Nei giorni 22, 24 e 26 luglio funzionerà l’hamburgheria con hamburger e hot dog  patatine fritte e trippa. Birra alla spina e aperitivi saranno a disposizione invece tutte le sere.

La  Festa del Donatore i tiene presso il Centro AVIS in Via Fonda Capanne tutte le sere dalle 19:00 alle 24:00.

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Festa del Donatore e Sagra della Pizza e del Fritto di Mare