Dal 29 aprile al 1 maggio a Orentano, frazione del Comune di Castelfranco di Sotto (PI), si terrà la 15ª edizione della Festa dei Lavoratori.

La piccola località toscana farà festa nel primo weekend di maggio con una serie di eventi dedicati a grandi e bambini. Il programma della Festa dei Lavoratori prevede venerdì 1 maggio il tradizionale raduno dei trattori d’epoca. A seguire un gustoso pranzo nella campagna orentanese a base di prodotti tipici. 

La Festa dei Lavoratori proseguirà tutte le sere con pizze, crostini e birra, negli stand al coperto aperti dalle ore 19. Le serate proseguiranno con eventi musicali e divertenti spettacoli. Gran finale domenica 1 maggio con abbondanti pasti e tanti divertimenti per i bambini.

La Festa dei Lavoratori è organizzata dal Circolo Arci Nuovo Mondo. A questo link il programma completo.

volantino festa lavoratori Orentano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)