Domenica 2 marzo, nel caratteristico Borgo di Ponticello, frazione del Comune di Filattiera (MS), torna l'allegria del Carnevale di Ponticello.

Il caratteristico borgo medievale toscano, a soli 4 Km da Filattiera, si colora di coriandoli e stelle filanti in attesa del passaggio dei carri allegorici e delle più svariate maschere di carnevale.

Tutti pronti per l'atteso appuntamento che avrà il ritrovo alle ore 14:00 presso il piazzale della Chiesa di Ponticello, la partenza della sfilata per le 14:30. L'ingresso è gratuito.

La manifestazione è organizzata dall'Associazione Estate a Ponticello.

Locandina Carnevale di Ponticello

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)