Martedì 6 gennaio, a Vada, frazione di Rosignano Marittimo (LI), arriva la Befana, un appuntamento unico per celebrare l'Epifania con allegria.
A partire dalle ore 17:00, Piazza Garibaldi si trasforma con la musica itinerante del Gruppo Folkloristico. Momento clou sarà ovviamente l'arrivo della Befana di Riparbella, pronta a divertire i più piccoli con il suo aspetto buffo.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




