Il Parco di Villa Fabbricotti a Livorno torna a fare da cornice alla 8ª edizione de Il Villaggio di Natale - manifestazione in programma dal 16 novembre al 6 gennaio, organizzata dalla ProLoco, con il Patrocinio del Comune di Livorno.
Il Villaggio è costituito da una tensostruttura di 375 mq divisa in vari ambienti che ricreano l'atmosfera natalizia di un vero e proprio villaggio di Babbo Natale come quello a Rovaniemi. Ci sarà anche l'ufficio postale, dove i bambini potranno scrivere la letterina ed incontrare Babbo Natale, scattare una foto ricordo.
Il villaggio sarà aperto nei giorni dal giovedi alla domenica e con i seguenti orari:
- Giovedi e venerdi: dalle 15:00 alle 19:00
- Sabato, domenica e festivi: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Il villaggio sarà gratuito, mentre la casa di Babbo Natale, avrà un biglietto con i costi, che trovate nella locandina allegata in basso.
Non mancherà, all'esterno della tensostruttura, un mercato artigianale tipico nelle caratteristiche casette di legno, il market degli elfi, giostre, gonfiabili, ciuchini, punto ristoro ed infine sfilate con luci e colori accompagnate da tanto intrattenimento musicale.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)