Domenica 2 marzo appuntamento a Venturina Terme, frazione del Comune di Campiglia Marittima (LI) con l'8° Palio carnevalesco della Val di Cornia.
Un carnevale pronto a coinvolgere tutta la Val di Cornia portando dentro nelle scenografie e coreografie grandi e piccini come da veri protagonisti. La manifestazione si terrà dalle 15:00 per le vie di Venturina Terme.
Durante la sfilata i gruppi mascherati saranno giudicati e valutati da una giuria formata da una persona designata da ogni gruppo e da una giuria tecnica nominata dall’associazione. Al miglior gruppo verrà consegnato il Palio carnevalesco, dipinto per l’occasione da Daniele Govi artista locale.
L'evento è promosso dall'Associazione culturale SeiVenturinesese con il patrocinio del Comune di Campiglia Marittima.
Ingresso gratuito.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




