A Caldana, frazione di Gavorrano (GR), giovedì 12 febbraio arriva il Veglioncino di Carnevale, l'evento per celebrare questa festività organizzato dall’Associazione Commercianti in collaborazione con Mutuo Soccorso e Sport e Motori.

A partire dalle ore 16:30, la Sala Arci si riempirà di maschere, colori e divertimento grazie all'animazione per i più piccoli. Inoltre, a fine serata sarà possibile vincere uno dei premi offerti dai commercianti.

L'ingresso è libero.

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Veglioncino di Carnevale