La città di Signa (FI) il 25 e 26 novembre e il 2 e 3 dicembre ospiterà la 5ª edizione de La Casa di Babbo Natale. Per due weekend ci saranno giochi, laboratori e gustose merende per i più piccoli.

L’iniziativa coinvolgerà anche i grandi, grazie all’intento benefico degli organizzatori.
Il programma de La Casa di Babbo Natale prevede ogni giorno dalle 15:00 alle 19:00 tanti giochi e laboratori per coinvolgere i più piccoli e farli divertire in compagnia. Non mancherà, poi, una gustosa merenda per ridare energia ai bambini sempre in movimento.

La Casa di Babbo Natale è un’iniziativa promossa dal Comitato dei Commercianti del Centro Storico di Signa in collaborazione con il Comune e la Pro loco. L’ingresso sarà a pagamento e l’incasso sarà devoluto alle associazioni Pollicino Onlus e Un pozzo per Edoardo Onlus.

Locandina de La Casa di Babbo Natale a Signa, edizione 2017

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)