Da sabato 25 novembre ritorna il Natale di Sesto Fiorentino (FI) con attrazioni, allestimenti, mercatini ed eventi che animeranno il centro cittadino fino al 7 gennaio 2024.
Alle ore 17:30, in Piazza Vittorio Veneto, è prevista l’accensione della grande stella cometa, mentre in Piazza GInori, alle 18:00, quella del grande albero di Natale e delle decorazioni luminose che coloreranno strade, piazze e la facciata del Palazzo comunale.
Il programma delle feste è molto ricco e prevede mercatini di natale, la pista di pattinaggio sul ghiaccio, Mattoncini Village al Palazzo Pretorio e tanti altre occasioni per stare insieme e attendere il momento più magico dell'anno.
Natale a Sesto è realizzato e curato dal Centro Commerciale Naturale Sesto Sotto Casa in collaborazione con il Comune e Pro Loco di Sesto Fiorentino con la partnership di Coop.fi e Chianti banca.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)