Domenica 11 febbraio anche Scandicci (FI) vi aspetta per festeggiare insieme Il carnevale dei bambini.
Alle ore 14:00 l'appuntamento è in piazza della Resistenza da dove partirà il corteo mascherato accompagnano dalla Filarmonica Bellini di Scandicci. Dopo aver attraversato il centro di Scandicci il corteo tornerà in piazza della Resistenza dove è in programma un pomeriggio di attività e giochi con l’animazione di Marcello Bianchi: presenta Alessandro Masti. Immancabile lo stand gastronomico e punto vendita con coriandoli e stelle filanti. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto in beneficenza alle associazioni del territorio.
Il Carnevale a Scandicci è organizzato dall’Associazione San Zanobi Scandicci, Misericordia di Lastra a Signa e Scandicci e CRI con il patrocinio del Comune di Scandicci.
Ingresso gratuito.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)