Nelle tre giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 settembre a San Casciano Val di Pesa (FI) si svolgerà la 2ª edizione di “Sanca che ti passa”.
Si tratta della festa delle contrade di San Casciano (Cavallo, Gallo, Giglio, Leone e Torre), che nell'occasione vogliono far conoscere al pubblico lo spirito che anima il paese. Lo stesso spirito che nel mese di marzo porta i contradaioli a darsi battaglia in occasione del Carnevale Medioevale di San Casciano.
La festa prende il via ogni giorno alle 18:00 con l'aperitivo, a cui segue la cena presso gli stand gastronomici alle 20:00. Il divertimento prosegue dopo cena con spettacoli, musica e balli. Nel programma è prevista anche la presenza del mercatino “svuota la contrada” e dei giochi medievali. Il tutto avviene nella cornice del parco Il Poggione, adiacente al centro storico del paese.
Quello che segue è il programma della tre giorni di festa:
Venerdì 12
- Aperitivo dalle ore 18:00
- Cena dalle ore 20:00
- Dalle 22:00 Si festeggia con i “Last minute dirty dance” e con lo spettacolo organizzato dai ragazzi delle contrade
Sabato 13
- Aperitivo dalle ore 18:00
- Cena delle ore 20:00
- Dalle 22:00 ci scateneremo euforici con lo spettacolo di Regina Miami!!
Domenica 14
- Aperitivo dalle ore 18:00
- Cena dalle ore 20:00
- Dalle 22:00 sfida e divertimento con il “Dr Why”
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)