Sabato 7 settembre la Croce Azzurra di Pontassieve (FI) taglierà un altro importante traguardo lungo il cammino della solidarietà. Con l'Azzurra's Day, infatti, questa associazione benefica inaugurerà alcuni nuovi mezzi adibiti alla salute della comunità locale.
Il programma dell'Azzurra's Day di Pontassieve prevede una serie di appuntamenti che si svolgeranno nella cittadina toscana. La giornata inizierà alle 14:30 con l'apertura degli spazi e l'inizio delle attività, per proseguire con l'arrivo e i saluti delle istituzioni locali per l'inaugurazione dei nuovi mezzi.
Alle ore 18:30 la festa continuerà con la musica dal vivo e l'aperitivo offerto dall'associazione ai partecipanti, in vista della Cena in Strada alle ore 20:00 e la consegna degli attestati ai volontari.
Ad allietare la festa ci saranno attività e intrattenimenti per tutti i gusti e le età.
In particolare, per i bambini è previsto un laboratorio di primo soccorso dalle ore 15:30 alle ore 16:00. Nel pomeriggio si terrà anche un corso analogo rivolto agli adulti, e durante la giornata sarà possibile visitare la Mostra Storica di A.N.P.A.S.
L'Azzurra's Day è organizzato dalla Croce Azzurra di Pontassieve, associazione che da anni s’impegna a scopo benefico. Le azioni quotidiane della Croce Azzurra si devono all’opera di decine di volontari che ogni giorno si danno da fare per un solo obiettivo: aiutare gli altri.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)