Torna a Londa (FI) la Festa di Settembre, che quest'anno si terrà da Venerdì 8 a Domenica 10 Settembre 2023

Come al solito, il programma di questa tradizionale festa settembrina è ricco ed appetitoso, un fine settimana all'insegna dei prodotti di questa terra, della cultura, dell'ambiente e della natura.

Protagonista indiscusso sarà un prodotto tipico della zona la Pesca: la tipica varietà locale è la cosiddetta Pesca Regina, chiamata anche Tardiva di Londa dato il suo particolare periodo di maturazione.

Nel corso della manifestazione sono previste varie iniziative dedicate a questo succoso frutto, in particolare la Mostra mercato degli Agricoltori per la vendita della Pesca Regina saranno Sabato e Domenica in Piazza della Repubblica e Piazza Umberto dalle ore 9:00 e per tutta la giornata.

Gli stand gastronomici e Street Food, allestiti in Piazza della Repubblica, saranno aperti Venerdì e Sabato dalle ore 19:00 mentre la Domenica dalle ore 12:00

Ogni sera un concerto live sempre in Piazza della Repubblica. Molto atteso è il Cantante Fabio Concato in programma Sabato.

Chiude la manifestazione il tradizionale spettacolo pirotecnico.

Tutti i dettagli nella locandina allegata.

Ingresso libero.

festa-di-settembre

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)