Un programma ricco di appuntamenti è in arrivo nel centro storico di Incisa Valdarno, frazione del Comune di Figline e Incisa Valdarno (FI) da venerdì 19 aprile a domenica 5 maggio, torna il Perdono di Primavera.
Il programma della manifestazione prevede eventi per tutti i gusti, esibizioni di danza e sportive, mercatini, eventi sportivi, passeggiate col calesse e prove di tiro con l'arco. Dal 2 al 5 maggio, in via Olimpia, arriverà lo street food accompagnato ogni giorno da serate musicali.
Per la gioia dei più giovani il luna park aprirà il 19 aprile e rimarrà fino alla fine della manifestazione.
La manifestazione, giunta quest’anno alla 4ª edizione, è organizzata dalla Pro Loco Aldo Caselli, in collaborazione con il le associazioni dell territorio. Ingresso gratuito.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)