A Montevarchi (AR), sabato 13 e domenica 14 aprile, dentro le splendide location dello Spazio Politeama e Stanze Ulivieri, prende vita la 13ª edizione di Varchi Comics. Due giorni dedicati al fumetto, al fantasy dei games e di tutto il mondo che ci gravita attorno: artisti, mostre, collezionismo, workshop, giochi, incontri ed autografi con gli autori dei vostri fumetti preferiti e molto più.

L'evento è universalmente riconosciuto come una fiera del fumetto, qui infatti i visitatori potranno trovare commercianti di fumetti nuovi e da collezionismo, commercianti di oggetti inerenti al fumetto, un' artist alley fra le più grandi in Italia, con case editrici importanti, autori professionisti ed un importante spazio per le autoproduzioni.

Il biglietto giornaliero è di 3,00 € mentre per due giorni costa 5,00€. Ingresso dalle ore 9:00 alle 19:00.

Varchi Comics è realizzato in collaborazione con il Comune di Montevarchi, Mammut e Stanze Ulivieri. Patrocina la Regione Toscana.

Evento in concomitanza con Montevarchi Street Food Comics: il meglio dello street food, birre artigianali, mercato dei sapori con prodotti tipici regionali e stand dedicati all'artigianato handmade.

varchi_comics_2024

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)