Dal 2 Dicembre 2023 al 7 Gennaio 2024 a Cortona (AR) va in scena Natale di Stelle – Luci e Riflessi - tanti gli appuntamenti che caratterizzeranno il centro storico grazie ad allestimenti ed attrazioni per i visitatori e le famiglie.

Piazza Garibaldi, Via Nazionale, Palazzo Ferretti, Piazze Repubblica e Signorelli saranno i luoghi dove si svolgeranno gli appuntamenti e le attrazioni del Natale

Natale di Stelle – Luci e Riflessi: le luci sono quelle che daranno vita alle proiezioni sulle facciate dei Palazzi; i riflessi sono quelli dei mercatini artigianali in Piazza Signorelli, dei mercatini dedicati alle bontà gastronomiche di Piazza Garibaldi e della giostra per i bambini.

Palazzo Ferretti sarà la sede della Casa di Babbo Natale, dei Presepi artistici e delle tante iniziative tematiche, come quelle dedicate ai Pokemon.

L’inaugurazione si terrà Sabato 2 Dicembre alle ore 17.00 con l’accensione delle luminarie, delle proiezioni immersive e degli spettacoli di apertura.

Dal 2 Dicembre 2023 scorrendo fra spettacoli di fuochi e luci, concerti, mercatini, Babbo Natale, Presepi, Mostre al Centro Convegni Sant’Agostino, Capodanno, Musica, appuntamenti nei borghi, Colazione al Museo, l'arrivo della Befana, fino al 7 Gennaio 2024 con l'Esibizione speciale del Gruppo Storico e Sbandieratori città di Cortona, Natale di Stelle – Luci e Riflessi prevede un programma di oltre 50 appuntamenti, tutti consultabili sul sito Cortona Natale.

Iniziativa a cura del Comune in collaborazione con Cortona Sviluppo Srl.

natale-di-stelle

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)