Nelle domeniche del 28 gennaio, 4 e 11 febbraio, torna ad Arezzo l'atteso Carnevale Aretino dell’Orciolaia.

ATTENZIONE: a causa delle cattive condizioni meteo previste per tutto il fine settimana, l’uscita prevista per domenica 11 febbraio è annullata.

L'appuntamento è dalle ore 15:00 all’interno del Parco A. Ducci in via Montefalco. Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest'anno il Carnevale metterà al centro il divertimento con spettacoli, musica e i mitici trenini. Sarà un percorso pieno di animazione e allegria con giochi, musica dal vivo, laboratori per grandi e piccini all’insegna della fantasia e del divertimento.

Ad attendervi ci saranno i personaggi del regno di Arendelle con la Regina Elsa, Willy Wonka e la sua fabbrica di cioccolato, potrete costruire la vostra bacchetta magica grazie ai maghi del mondo di Harry Potter. Non mancherà la musica live della Band 23, potrete incontrare Spiderman e lasciarvi incantare dagli spettacoli di Wonder Woman e Bimbobell. Ma non finisce qui, sarete infatti trasportati nella meravigliosa galassia di Star Wars e Super Mario vi aspetterà per giocare con lui mentre il duo dei Nani Rossi vi incanterà con il loro spettacolo acrobatico.

Sarete accompagnanti in questo percorso lungo 3 domeniche, dai treni a tema, dalle attrazioni, dalle maschere a Disney e dalle note del trio Beppe, Marco e Roby. Il programma completo della manifestazione lo trovate sul sito ufficiale del Carnevale.

Ingresso:

  • 5,00 Euro per gli adulti (i bambini fino ad 14 anni non pagano se accompagnati).
  • Sconto famiglia composte da 4 adulti: 15,00 Euro invece di 20,00 Euro

L'evento è organizzato dal Comitato Carnevale Aretino Orciolaia e dai tanti volontari appassionati.

Locandina Carnevale di Orciolaia Arezzo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)