Grilli, nel comune di Gavorrano (GR), sarà teatro del ritorno della Sagra del Tortello e del Maccherone Maremmano nei giorni 23-24-25 agosto.

Sono solo poche centinaia le persone che risiedono abitualmente a Grilli, piccola frazione situata sulla vecchia Aurelia, nell'entroterra Maremmano. Ma questo non le impedisce di animarsi una volta l'anno in estate, in occasione della sagra gastronomica che si tiene da oltre vent'anni.

Grazie alle sapienti mani delle cuoche del paese, verranno preparati rigorosamente a mano tortelli e maccheroni in quantità, per soddisfare le esigenze di ogni palato. Ma grande riconoscimento va anche a chi si occuperà di cuocere la carne sulla griglia, senza dimenticare i compaesani che serviranno ai tavoli.

Gli stand gastronomici aprono la sera a cena dalle 19.00. Le serate saranno allietate dalla musica dal vivo delle band che si esibiranno per l'occasione.

Locandina della Sagra del Tortello e del Maccherone Maremmano a Grilli

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)