Sagra della Bistecca con Fungo Porcino

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

A Pozzolatico, frazione del Comune di Impruneta (FI), dal 27 al 29 agosto e dal 3 al 5 settembre si terrà la Sagra della Bistecca con Fungo Porcino.

Immersa nel verde del parco che circonda il Circolo Ricreativo di Pozzolatico, questa sagra propone un menù semplice e gustoso. Antipasti, primi e dessert fanno da cornice a quello che è il piatto forte: la bistecca, proposta in porzioni di ½ e 1 Kg e accompagnata da ottimi funghi porcini.

Gli stand gastronomici resteranno aperti tutte le sere dalle 19:30, la prenotazione è obbligatoria chiamando il 338.8798552 o il 338.1026562. L'accesso sarà consentito solo ai possessori di green pass.

Il Circolo Ricreativo di Pozzolatico si trova proprio sulla strada che dal Galluzzo sale verso l'Impruneta e quindi il Chianti. Chi arriverà in macchina troverà ad attenderlo un ampio parcheggio.

Locandina della Sagra della Bistecca con Fungo Porcino a Pozzolatico


ANTEPRIMA FINE SETTEMBRE

Il Circolo Ricreativo di Pozzolatico sarà teatro di un'altra interessante iniziativa a fine settembre: si tratta della Festival Beer, iniziativa dedicata a birre artigianali e street food, dove non mancherà la musica ad accompagnare le serate. L'evento si terrà dal 23 al 26 settembre.

Seguiranno ulteriori informazioni sui canali di Sagre Toscane!

Locandina del Festival Beer di Pozzolatico

© Riproduzione riservata