A Pozzolatico, frazione del Comune di Impruneta (FI), nei giorni 6-7-8-9 e 13-14-15-16 giugno si terrà la Sagra della Bistecca con Fungo Porcino.

Immersa nel verde del parco che circonda il Circolo Ricreativo di Pozzolatico, questa sagra propone un menù semplice e gustoso. Antipasti, primi e dessert fanno da cornice a quello che è il piatto forte: la bistecca, proposta in porzioni di ½ e 1 Kg e accompagnata da ottimi funghi porcini. Gli stand gastronomici resteranno aperti tutte le sere dalle 19:30.

Il Circolo Ricreativo di Pozzolatico si trova proprio sulla strada che dal Galluzzo sale verso l'Impruneta e quindi il Chianti. Chi arriverà in macchina troverà ad attenderlo un ampio parcheggio.

Locandina della Sagra della Bistecca con Fungo Porcino a Pozzolatico

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)