Nel centro di Montemarciano, frazione di Terranuova Bracciolini (AR) adagiata sulle colline ai piedi del Pratomagno, dopo il successo dell'anno scorso, torna domenica 27 ottobre 2024 la Festa d'Autunno.

Alle ore 14.30 - ritrovo in Piazza della Fontana per essere guidati in una passeggiata con persone del luogo che conoscono i territori, per un'escursione presso le balze di Montemarciano, con rientro circa per le 17:00.

Dalle ore 15.30 alle 20.30 - tornano anche i sapori delle schiacciate, dei panini alla salsiccia, delle immancabili bruciate, dell'inimitabile castagnaccio, delle calde frittelle, senza dimenticare la saporita ribollita e tanto altro. Il tutto accompagnato da ottimo vin brulé.

L'intero borgo sarà avvolto dalle note della Filarmonica G. Verdi di Montemarciano.

Altre sorprese sono in programma per festeggiare il grande ritorno della Festa d'Autunno a Montemarciano.

L'evento avrà luogo anche in caso di tempo incerto.

Evento Patrocinato dal Comune di Terranuova Bracciolini.

festa-d-autunno-montemarciano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)