Sabato 18 e domenica 19 marzo a Vacchereccia, frazione del Comune di San Giovanni Valdarno (AR), si terrà la Sagra delle Frittelle. Per due giorni, la Parrocchia del Santissimo Salvatore organizza questo appuntamento con uno dei prodotti tipici più squisiti di marzo.

Il programma della Sagra delle Frittelle propone le frittelle di riso, mele, ricotta e perfino alla crema. Nel corso della sagra, inoltre, sarà possibile gustare altri prodotti del luogo: presso gli stand gastronomici, ad esempio, si potranno mangiare le schiacciate e i panini a base di porchetta.

La Sagra delle Frittelle di Vacchereccia si tiene presso gli spazi della Parrocchia del Santissimo Salvatore della frazione toscana.

Locandina della Sagra delle Frittelle a Vacchereccia

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)