Appuntamento dal 22 al 25 agosto e dal 29 agosto al 1° settembre a Badia al Pino, frazione del comune di Civitella in Val di Chiana (AR), in occasione della 44ª edizione della Sagra della Bistecca.
Negli oltre dieci giorni della sagra verranno preparate espresse, nella griglia allestita presso gli stand, numerose e gustosissime Bistecche Chianine. L'evento si svolge infatti in collaborazione con l'Associazione Nazionale Città della Chianina, ente formato da vari comuni in prevalenza toscani il cui scopo è la promozione e la valorizzazione dell'allevamento de Vitellone Bianco dell’Appennino Centrale.
Nelle giornate della sagra, si potrà cenare tutte le sere presso il ristorante allestito per l'occasione, che apre alle 19:30. A seguire, poi, ci sarà la possibilità di ballare grazie alla musica delle orchestre spettacolo.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)