Dal 28 al 30 luglio e dal 2 al 6 agosto a Brolio, frazione di Castiglion Fiorentino (AR), si terrà la 44ª edizione della Sagra della Ranocchia. Un appuntamento imperdibile dell’estate toscana con la consueta buona gastronomia e tanti divertimenti per tutte le età.

Il programma della Sagra della Ranocchia prevede tutte le sere l’apertura degli stand gastronomici che proporranno alcuni piatti tradizionali tra cui le rane fritte, in umido e carne alla griglia. Accanto alla protagonista della sagra non mancheranno alcuni prodotti tipici della regione.

Nel corso della Sagra della Ranocchia di Brolio, poi, a farla da padrona sarà la musica con le migliori orchestre da ballo della Toscana. Per la gioia dei più piccoli, infine, ci saranno tanti divertimenti per i bambini.

La Sagra della Ranocchia è organizzata dall’omonima associazione con la collaborazione dei volontari locali.

Locandina della Sagra della Ranocchia a Brolio

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)