Sabato 13 giugno 2026 a Torrita di Siena (SI) nella Valdichiana Senese si terrà l'evento Fermento. Birra e Formaggio, un appuntamento alla scoperta delle specialità enogastronomiche del territorio.

Protagonista sarà il centro storico di Torrita di Siena che accoglierà i visitatori che vorranno sperimentare gli abbinamenti birra-formaggio con le degustazioni itineranti a cura dei produttori. Non mancheranno altre attività come visite guidate nelle aziende e non solo, musica dal vivo e il truccabimbi per i più piccoli.

Le degustazioni sono a pagamento. Programma completo e informazioni sull'acquisto dei coupon per le degustazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale dell'evento.

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

Fermento. Birra e Formaggio