Mostra Mercato del Tartufo Bianco e Nero del Mugello

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

La 24ª edizione della Mostra Mercato del Tartufo Bianco e Nero del Mugello, il 16 e il 17 novembre, è un appuntamento tradizionale per Borgo San Lorenzo (FI). È un’iniziativa che ogni anno riscuote grande successo tra i tanti appassionati di questi pregiati frutti della terra. La mostra prevede anche iniziative culturali e interessanti escursioni nei luoghi della raccolta.

La Mostra Mercato del Tartufo Bianco e Nero del Mugello prevede l’apertura degli stand espositivi dal primo mattino. Per tutto il centro storico ci saranno quindi stand espositivi con vendita di tartufo fresco e confezionato insieme ad altri prodotti enogastronomici. Nel corso delle due giornate ci saranno inoltre degli eventi che racconteranno il “mondo” del tartufo: dall’escursione didattica presso le tartufaie locali, alle dimostrazioni con cani da tartufo.

La Mostra Mercato del Tartufo Bianco e Nero del Mugello è un’iniziativa dell’Associazione Tartufai del Mugello in collaborazione con il Comune di Borgo San Lorenzo.

Locandina della Mostra Mercato del Tartufo Bianco e Nero a Borgo San Lorenzo

© Riproduzione riservata