Domenica 19 maggio a Sarteano (SI) si terrà il tradizionale Mercato dell’hobbistica e dell’artigianato. Come ogni terza domenica del mese da maggio a settembre, dal mattino alla sera gli appassionati potranno acquistare oggetti d’antiquariato o manufatti realizzati dagli artigiani locali.

Tra le bancarelle allestite nel centro storico di Sarteano chiunque potrà cercare i propri oggetti del desiderio. E allo stesso tempo socializzare con altri appassionati, per trascorrere qualche ora in compagnia.

La Mostra dell’Antiquariato e dell’Artigianato si svolgerà fino al mese di settembre ed è a cura della Pro loco di Sarteano. L’iniziativa sarà anche un’ottima occasione per visitare il centro di Sarteano, impreziosito da chiese e costruzioni antiche.

Locandina della Mostra dell'Antiquariato e dell'Artigianato a Sarteano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)