Sabato 20 e domenica 21 aprile alla Stazione Leopolda di Pisa si terrà la 22ª edizione di Pisa Vintage, evento dedicato agli amanti del modernariato.

L’appuntamento prevede la presenza di oltre 45 espositori provenienti da tutta Italia, che esporranno oggetti di modernariato, vestiti, accessori e scarpe, piccola gioielleria, borsette, ma anche gadget, dischi e cd.
Tanti eventi musicali accompagneranno la festa con dj set o live music.

L’evento, organizzato da Associazione Ganzo! Eventi Culturali, si terrà alla Stazione Leopolda di Pisa, situata in piazza Guerrazzi, nelle due giornate dalle 10:00 alle 20:00 e il sabato fino alle 22:00.

L’ingresso prevede il pagamento di un biglietto di 5 euro per una giornata e 8 euro per due, in omaggio la borsina in cotone Vintage e Vinili. Sconto di 1,00 euro per visitare le mura di Pisa, al contrario con il biglietto delle mura 1,00 di sconto per entrare al Pisa Vintage.

pisa_vintage_2024

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)