A Vicopisano (PI) sabato 18 e domenica 19 maggio si terrà la 12ª edizione di Vicopisano Castello in Fiore, in via Verdi, di fronte all'ingresso del teatro.

L'evento, oltre a essere una esposizione di circa 120 aziende del settore florovivaistico, di attrezzature arredi macchinari per il settore, darà anche la possibilità di degustare i prodotti locali nelle apposite "piazzette del gusto" nel delizioso centro storico della cittadina, mentre domenica tutto il borgo sarà animato da eventi, incontri, spettacoli, laboratori e visite guidate.

Tutto il programma dettagliato della due giorni di Vicopisano Castello in Fiore lo troverete cliccando QUI.

Il Comune di Vicopisano, organizzatore dell'evento, si avvale della collaborazione con l'Associazione Ambientale VicoVerde, l'Associazione The Thing e Confcommercio Pisa.

La manifestazione è ad ingresso gratuito.

vicopisano-castello-in-fiore

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)