Domenica 3 marzo ad Avenza, frazione del Comune di Carrara (MS), proprio nel centro storico, si terrà la 6ª edizione del Carneval Profano.

Il programma della manifestazione sarà ricco di eventi che animeranno il piccolo borgo dalle 15:00 fino a tarda serata. L'evento inizierà con l'apertura del mercato in via Gino Menconi, la giornata sarà poi arricchita da tanti giochi per grandi e bambini, il truccabimbi con Ilaria e le sue bolle di sapone. Trampolieri e vestiti in maschera, il concerto dei simpatici e coinvolgenti Banana Split in piazza Finelli, per concludere con il tradizionale e imperdibile Rogo del fantoccio di re Carnebacco realizzato da Natalia Caprili in piazza Finelli alle ore 19:00.

Sarà possibile anche fare merende, cene o spuntini presso i vari stand di street food.

Il Carneval Profano è organizzato dal Comune di Avenza in collaborazione con i commercianti locali per valorizzare il piccolo borgo alle porte di Carrara.

Locandina Carneval Profano ad Avenza

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)