Venerdì 1 e sabato 2 novembre 2024 a Montemerano, frazione di Manciano (GR), si terrà la 13ª edizione della Festa delle Streghe - la festa che trasforma ogni anno uno dei Borghi più belli d'Italia in un mondo magico e pieno di sorprese.
Nei due giorni - dalle ore 19:00 il venerdi e dalle 18:30 il sabato - si potranno degustare prodotti tipici come zuppe, vini e birre locali in un'atmosfera unica per le vie del paese. Inoltre, nel centro storico saranno allestite postazioni di musica dal vivo ed un Dj Set per i più giovani, il tutto contornato da spettacoli itineranti con Artisti di strada e laboratori per i più piccoli.
La Festa delle Streghe è una festa a tema e sarà molto più divertente se parteciperete in maschera.
Una Navetta collegherà Montemerano con il paese limitrofo Saturnia e con il capoluogo Manciano, servizio a pagamento. I bambini sotto i 10 anni sono esenti da ogni tipo di biglietto.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)