Festa dell'Estate

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Dal 1° al 5 agosto a Perignano, frazione del Comune sparso di Casciano Terme Lari (PI), si terrà la 26ª edizione della Festa dell’Estate. Come ogni anno, la piccola località toscana proporrà il buon cibo locale a base di pesce e i divertimenti tipici dell’estate.

Il programma della Festa dell’Estate di Perignano prevede tutte le sere l’apertura del ristorante coperto che si contraddistingue per il menù ricco di specialità ittiche. Non a caso a Perignano si terrà anche la Festa del Pescatore. Durante le serate di festa, poi, resteranno aperti anche il bar e la pizzeria.

Nel corso della Festa dell’Estate a farla da padrona sarà la musica per tutte le età. In particolare ogni sera ci sarà la possibilità di danzare grazie alle migliori orchestre da ballo della Toscana. I più piccoli, infine, potranno divertirsi nello spazio giochi a loro riservato.

La Festa dell’Estate è organizzata dalla Contrada Tre Vie e dai tanti volontari che ogni anno danno vita a questo appuntamento dell’estate toscana.

Locandina della Festa dell'Estate a Perignano

© Riproduzione riservata