Torna a Vicchio (FI) la nuova edizione della Festa del Cinghiale e del Tortello. L'evento si svolge presso il Lago Viola, situato in Località Boccagnello, dal 24 febbraio al 7 aprile.
Gli stand gastronomici restano aperti sabato, domenica e festivi anche a pranzo. Per informazioni e prenotazioni: 350.1933619 - 3055.07447703.
Si tratta di una festa nel segno dei piatti tipici mugellani: oltre ai classici tortelli di patate, si potranno gustare altre specialità come i tagliolini fatti in casa, antipasti, primi piatti di cinghiale e porcini. Tra i secondi: il peposo, le bistecche ed il carré, carne alla brace. Infine prelibati dolci di produzione Lago Viola.
Attorno al Lago Viola si possono effettuare delle bellissime passeggiate, stare in compagnia e passare serate rinfrescanti.
Per i clienti è a disposizione un'area camper gratuita.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)