Si terrà da venerdì a domenica per tre fine settimana, tra il 21 di giugno e il 7 di luglio, la Sagra della Chiocciola e del Ranocchio, presso gli impianti sportivi di Rignano sull'Arno (FI).

Il menù della sagra prevede, per iniziare, antipasti tipici toscani e come primi penne o tortelli al sugo o ai funghi porcini. I piatti forti arrivano con i secondi, dove sarà possibile gustare chiocciole al sugo e ranocchi fritti. Per chi ha altre preferenze saranno disponibili anche la bistecca, carni grigliate ed anche frittura di pesce. È attiva anche la pizzeria con vasto assortimento di pizze, schiacciate e calzoni cotti col forno a legna.

Gli stand gastronomici resteranno aperti tutte le sere dalle 19:30. Sabato sera è previsto anche il piano bar. La sagra è a cura dell'USD Rignanese.

Locandina della Sagra della Chiocciola e del Ranocchio a Rignano sull'Arno

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)